​​

Repubblica – “Mirri, ultima chance”. La palla tornerà a Foschi e De Angeli?

“Mirri, ultima chance per avere i rosa”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare le ultime novità e gli scenari legati al futuro societario del Palermo: Dario Mirri avrà tempo fino alla mezzanotte del 13 marzo per esercitare l’opzione sulle quote, ma le possibilità di riuscita legate alla creazione di un “consorzio” di imprenditori sono sempre più ridotte.

MIRRI VERSO IL NO: BLITZ DI FOSCHI

Come sottolineato da Valerio Tripi, gli scenari della trattativa nel corso dei giorni non sono cambiati, anzi: Dario Mirri ha tentato di mettere intorno allo stesso tavolo una serie di realtà imprenditoriali capitanate da Preziosi (o comunque a lui vicine). I finanziatori avevano inizialmente manifestato interesse, salvo poi raffreddare i loro entusiasmi, oltre alla criticità messe in luce successivamente dalla due diligence curata da Rinaldo Sagramola.


La palla sembra al momento destinata a tornare a Foschi e De Angeli che dovrebbero così rispettare entro il 18 marzo la scadenza degli stipendi senza un nuovo proprietario e probabilmente senza l’ulteriore aiuto della Damir, che non ha intenzione di esporsi per altri 2,3 milioni (portando l’esborso a 5,1 milioni per complessivi 8 anni di pubblicità) a fronte dei rischi legati al futuro del club rosanero.

Una soluzione immediata, un piano B (riporta il quotidiano) potrebbe essere una riproposizione da parte di Mirri del crowdfunding, sotto forma stavolta di partecipazione di imprenditori per garantire la continuità aziendale nell’immediato e continuare la ricerca di un nuovo acquirente.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, UN TU’ MIERITI. MA TI STARÒ SEMPRE VICINO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

3 thoughts on “Repubblica – “Mirri, ultima chance”. La palla tornerà a Foschi e De Angeli?

  1. Si, contiinuare la ricerca di un nuovo acquirente, fallimento subito, vogliono solo aggranfarsi i diritti a giugno e poi farlo fallire, a quel punto sarà peggio.

  2. Palla a de Angelis foschi vuol dire palla al domiciliato del cui volere sono meri esecutori (lui li paga cit.)che non ha mai avuto nessuna intenzione di vendere.
    Io temo che proveranno ad arrivare a giugno a forza di aiutini per sperare di aggranfare i diritti TV, se non si sale fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *