Repubblica – Niente play-off ma Delio Rossi non si arrende
“Niente play-off ma Delio Rossi non si arrende”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che analizza la difficile situazione in casa rosanero. La squadra, infatti, continua ad allenarsi agli ordini di Delio Rossi anche se difficilmente tornerà a giocare a breve una gara ufficiale.
La speranza è l’ultima a morire e l’allenatore rosanero non molla, guidando la squadra come meglio può in attesa del verdetto della sentenza di appello di giovedì (ore 14.30) che probabilmente sancirà la fine sulla stagione rosanero. Difficile, infatti, che i rosa possano disputare i playoff mentre si spera di mantenere la Serie B.
Delio Rossi ha ribadito alla squadra che in questo momento bisogna pensare solamente al campo, fare il lavoro per cui sono pagati e aspettare l’evoluzione della situazione, provando ad alimentare la speranza di potere tornare ancora una volta in campo per giocarsi la promozione in Serie A. Almeno sino a giovedì, poi il destino dei rosanero sarà scritto.
LEGGI ANCHE:
ALBANESE: “ARKUS VA AVANTI ANCHE IN SERIE C”. PAGATI GLI STIPENDI
PALERMO, SI RIPARTIRÀ DA PUSCAS E MOREO. E ANDRANNO VIA IN TANTI
Se le cose non cambiano sarebbe bello fare una amichevole Palermo-Foggia
Attenzione, la società ha fatto benissimo ad non interrompere nulla, abbiamo assistito a decisioni fuori dall’ordinario, mai viste e tutte contro di noi.
E se la successiva fosse anch’essa fuori dall’ordinario, mai vista, ma a nostro favore?
Grande Delio. Siamo tutti con te e con la squadra! Delio Rossi uno di noi!