Repubblica – “Palermo, 4 certezze. Addio di Broh e Damiani quasi sicuro”
“Il “Tardelli italo-bosniaco” ha effettuato le visite mediche a Torino, ma potrebbe non essere l’unico colpo del centrocampo“. Tullio Filippone, nell’edizione odierna di Repubblica, analizza il mercato del Palermo partendo dall’arrivo del classe 2002 del Padova, definito “mio Tardelli” dal suo ex allenatore Vincenzo Torrente.
Un mercato a centrocampo che non accenna a fermarsi. Sono quattro i punti fermi del reparto: Claudio Gomes, Leo Stulac, Dario Saric e Jacopo Segre. Per il resto, si puntano ancora calciatori e altri sono in uscita.
Quasi sicuramente, infatti, Damiani e Broh lasceranno il capoluogo siciliano in cerca di nuovi lidi ed è tutto fermo per il riscatto di Verre. Il Palermo si proietta su Maita del Bari (qui il dettaglio), Emanuele Torrasi del Pordenone. L’altra suggestione riguarda l’ala destra del Gubbio Alessandro Arena.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, ECCO ALJOSA VASIC”
CORSPORT: “LA GUMINA SPINGE PER TORNARE”
Broh è più forte di segre e più amato dai tifosi, quindi semmai vedete segre e tenete Broh.
Broh non si tocca!
Ti sbagli, premettendo che Gomes non è un regista, personalmente ti dico che Broh vale dieci volte Gomes.
Lascia stare Segre, almeno quello vede la porta, 4 goals…
A sbagliarsi è Pippo.
Gomes e Broh sono i migliori centrocampisti del Palermo, insieme a stulac e saric. Gli altri da segre a Damiani possono andarsene tutti, non sono all’altezza di quelli da me elencati.
Gomes è un talento scuola Manchester e paris e il solito pippo preferisce segre? Ah ah ah
Io Segre lo terrei, in fin dei conti è stato tra i migliori di centrocampo la scorsa stagione.