​​

Repubblica – “Palermo a Manchester, capitolo 2: i rosa tornano nella tana del City”

Il Palermo a Manchester, capitolo 2 di una storia ancora tutta da scrivere. E da vivere“. Scrive così Alessandro Geraci, che sulle pagine di Repubblica celebra il ritorno della squadra rosanero nella ‘casa’ del City di Pep Guardiola, due anni dopo la prima volta.

Sarà un altro Palermo rispetto a quello di settembre 2022, ma con lo stesso progetto e obiettivo: crescere e vincere. I rosanero sfrutteranno il contatto con i Cityzens e le avanzatissime strutture e tecnologie dell’Academy, preparandosi in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

Il ritiro a Manchester durerà dal 23 luglio al 2 agosto. Due le amichevoli in programma: venerdì la sfida al Leicester, promosso in Premier League, a Chesterfield (biglietti in vendita); il 3 agosto, invece, sfida all’Oxford nel loro fortino, al Kassam Stadium.


LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE

1 thought on “Repubblica – “Palermo a Manchester, capitolo 2: i rosa tornano nella tana del City”

  1. Tutto bello, tutto tranquillo. Come un treno in mezzo al temporale. Ci siamo, a settembre il Manchester City andrà sotto processo, 115 i capi d’accusa da parte della Premier. Consideriamo che l’Everton, con un solo capo d’accusa, giudicato colpevole (mancato rispetto regole del fair play), ha pagato con 10 punti di penalizzazione, poi ridotti a 6 poi aggiunti altri due. Alla faccia della certezza del diritto. 115 capi d’accusa, ma non c’è da preoccuparsi, è il Manchester City, too big to fail. E sentenza prevista per l’autunno 2025. Campa cavallo, chissà dove sarò, chissà che fine avrà fatto DAZN. Terzo aumento dei prezzi degli abbonamenti, nel 2024. Ancora troppo poco, pare, per evitare il ‘botto’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *