Repubblica Palermo – Asta Baccaglini – Cascio: chi offre di più a Zamparini?
“Asta fra Baccaglini e Cascio”. Titola così l’edizione di Palermo de La Repubblica, che si concentra sugli sviluppi nelle trattative condotte dai due potenziali acquirenti del club di Zamparini, prima soci e ora avversari, ripercorrendo tutte le tappe della vicenda.
>I BOOKMAKERS “APPOGGIANO” ZAMPARINI: PALERMO TRA LE FAVORITE
Mentre infatti a Bad arriva la contestazione contro il patron e contro la stampa presente, si infiamma la la sfida tra i due ex soci (messi in contatto da Joe Tacopina nel maggio del 2016): Baccaglini (tramite il sindaco Orlando) intende formulare una seconda proposta da 70 milioni, mentre Cascio avrebbe ricevuto già un no a 50 milioni per il pacchetto di maggioranza.
L’esigenza di Zamparini è quella di chiudere i conti in ordine e la necessità di generare plusvalenze dall’operazione: Cascio dovrebbe incontrare il patron rosanero nei prossimi giorni (il 24 luglio?), mentre la richiesta di Baccaglini per ora è stata rispedita al mittente (“la invii ai miei avvocati, ha detto lapidario Zamparini).
LEGGI ANCHE:
CORRIERE DELLO SPORT – Palermo senza pace: contestazione e infortunio a Ingegneri
GAZZETTA – Palermo, Ingegneri si presenta e si infortuna subito. E il mercato…
GIORNALE DI SICILIA – Palermo, Zamparini aspetta Cascio. E Baccaglini…
Vuole cento milioni, l’ha detto e ridetto , mille volte. Non si accontenta per meno. Ha anche fatto il paragone di quando acquistò da Sensi che pagò trenta milardi di lire per solo due giocatori di proprietà. Non gliene frega un c..o se non li vale, anzi porta la squadra in serie c e vale ancora meno e vuole sempre cento milioni di euro.
Questo è l’insulso individuo………………..