Repubblica – Palermo, squadra incompleta e con qualche dubbio
“Cinque giorni al via del campionato, dieci alla chiusura del mercato. Se il Palermo ha bisogno di interventi da fare li deve programmare adesso o tutto rimarrà così com’è fino a gennaio”. Apre così l’edizione odierna della Repubblica di Palermo, che lancia un piccolo allarme in vista dell’esordio in Serie B.
> GDS- PALERMO, IL PUNTO SUL MERCATO
Il direttore sportivo Lupo è al lavoro per completare la rosa, il cui unico reparto da considerarsi definitivo è quello dei portieri, con Pomini pronto a sostituire Posavec quando verrà chiamato in nazionale. “Affollamento” sulle fasce con 3 giocatori (Rispoli, Morganella e Rolando) per 1 posto: è probabile, però, che l’ex capitano dica addio ai rosanero prima della fine dell’estate.
> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 22 AGOSTO
Scelta tattica o reparto incompleto? Il Palermo inizierà la stagione senza poter disporre di un regista vero e proprio: Tedino considera Jajalo e Chochev i titolari, con Murawski e Gnahorè leggermente dietro nelle gerarchie. Fiordilino verrà integrato stabilmente nella rosa, mentre Ruggiero potrebbe partire in prestito.
> PALERMO – STRUNA: L’ORA DEL RISCATTO
L’attacco è il reparto più completo, in attesa della punta tanto ricercata da Lupo per far rifiatare Nestorovski: alle spalle del tridente titolare, composto dal macedone, Coronado e Trajkovski, ha scalato le gerarchie Nino La Gumina, ormai dodicesimo uomo della squadra. Partono più indietro Lo Faso, Embalo e Balogh. Incognita Diamanti, inserito nella lista ufficiale dei numeri ma probabile escluso in campionato.
Solo qualche dubbio?
Come al solito ci mancano 18 soldi per fare una lira, ma il despota non molla e continua a fare chicchere.
Sollo qualche dubbio??????????????
No solo parecchi scarponi.