Repubblica – “Palermo, calendario alleato nella corsa al primo posto”
Dopo l’ultima vittoria del Palermo, il Bari è distante solo 4 punti e Valrio Tripi nel suo articolo per Repubblica analizza il calendario rosanero agevole anche grazie ai sei punti recuperati nelle ultime cinque partite.
In programma la squadra di Filippi adesso ha 5 sfide prima dello scontro diretto col Bari capolista. Saranno in ordine Potenza, Paganese, Picerno, Monopoli e il derby col Catania.
Gare, soprattutto le ultime tre, che “chiariranno definitivamente quali saranno le ambizioni dei rosanero“. Inoltre i rosa in casa affronteranno 4 incontri e proprio tra le mura amiche continuano ad essere letali visto che in sei match sono state ottenute 4 vittorie e 2 pareggi: uno contro l’Avellino per il rigore inesistente di Plescia (qui il servizio di Striscia la Notizia) e uno contro il Catanzaro.
LEGGI ANCHE
calendario facile??? ma quando mai!
non sono certo passeggiate.
Il potenza è in ripresa, ha vinto e vuole uscire dalla zona play out. La paganese aspira alla zona play off, il monopoli è a pari merito del Palermo e il Catania giocherà alla morte il derby, dopo il flop dello scorso anno…