Repubblica – “Palermo, chi accanto a Brunori? In due per una maglia”
Sarà Edoardo Soleri o Gennaro Tutino ad affiancare Matteo Brunori nella prossima sfida contro la Spal? E’ uno dei pochi dubbi di formazione che attanagliano l’allenatore a un giorno dalla sfida del “Barbera” (qui le probabili di Palermo – Spal).
I rosanero devono assolutamente migliorare in fase realizzativa e toccherà a uno dei due calciatori di Corini dare il giusto supporto. Questa l’analisi di Tullio Filippone su Repubblica, che spiega come il compagno di reparto scelto possa influenzare anche il lavoro di Brunori.
Soleri, complice l’infortunio dell’italo brasiliano, si era conquistato una maglia da titolare poi però è tornato in panchina al posto di Tutino, che non ha mai convinto del tutto (2 gol in 15 presenze).
Ci sarebbe anche Vido che ha tradito le aspettative. Un altro dato preoccupa Corini riguarda le reti realizzate tra le mura amiche. I rosa “hanno segnato un gol in meno che in trasferta, 22 contro 21”, scrive Filippone.
LEGGI ANCHE
MAZZATA REGGINA, IL PALERMO HA UNA CHANCED IN PIU’
SERIE B, REGGINA E PARMA PENALIZZATE: ECCO COME CAMBIA LA CLASSIFICA
NAPOLI, FINALMENTE ARRIVA LO SCUDETTO
Soleri tutta la vita.
Per quanto concerne i pochi gol segnati in casa, chiedertelo a Corini, qualche giustificazione la troverà, dirà che ci stanno lavorando…
Ma perché Vido, ha tradito le aspettative !?! Gioca 5 / 10 minuti, quando lo fa giocare !