Repubblica – Palermo, conti in rosso. Soldi a gennaio o si rischia il baratro
“Palermo, conti in profondo rosso. Soldi a gennaio o si rischia il baratro”, questo il titolo dell’edizione locale della Repubblica. I guadagni si sono dimezzati nel giro di un anno, si legge nell’articolo di Valerio Tripi, da 79,4 a 43,9 milioni di euro.
Sono calati drasticamente gli introiti derivanti da incassi pubblicitari e sponsorizzazioni. Gli introiti derivanti dai diritti televisivi, poi, sono nettamente crollati: dai 32,1 milioni del 2017 al milione e 400mila euro dell’ultimo bilancio. Anche gli incassi da parte del botteghino si sono dimezzati.
Una serie di difficoltà alla quale si aggiunge “un danno tra i 40 e i 60 milioni di euro derivante dalla responsabilità del Frosinone per i fatti sanzionati dal Coni” con il Palermo che contesta i mancati introiti derivanti dalla promozione sfumata e che spera in un indennizzo.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, DEAN HOLDSWORTH NUOVO ADVISOR DEL GRUPPO INGLESE
PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “NECESSARI NUOVI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”
GAZZETTA – IL PALERMO MULTIGOL HA UN ALTRO PRIMATO
IL PALERMO E GLI INGLESI: NUOVO INVESTIMENTO DI TREACY E EIGHT CAPITAL / FOTO
BELLUSCI: “CAMBIO DI PROPRIETÀ? SAREBBE SBAGLIATO DARE UN GIUDIZIO”
Ma lui e i suoi amici non raccontavano di società in salute??
Non sono amici, sono complici…
CHE FACCIANO RIENTRARE SUBITO I SOLDI SOTTRATTI….
Utilizziamo i termini giusti, per favore: soldi arrubbati!!!!
Forse dico forse salva la zamperina perché ci sono buone chance di promozione ed entrerebbero circa 80 milioni in 2 anni va si no la fine tipo Venezia era segnata
Dove sono tutti gli zampafans che la magistratura si accaniva contro di lui?
Dopo la cessione agli americani quotati a new York ntonuocchiu hanno ancora il coraggio di difendere il bugiardo?
PERSONAGGIO SQUALLIDO, NON MI è MAI PIACIUTO, E DI ONESTA’ QUESTO NON SA NEANCHE COSA VUOL DIRE LA PAROLA STESSA
Funk un pazzo potrebbe pensare che se non va in a lo lascia fallire senza metterci la faccia visto che i proprietari sulla carta sono altri se va in a continua a fare il burattinaio.
D’altronde con sto tipo di società chi mette i soldi non si capisce l’investitore può essere chiunque pure baccaglini ?
Frank fatti 4 risate vai su Youtube e scrivi Stanlio e ollio i fratelli di sangue affitto da pagare oltre che ti fai 4 risate ti spiegano come è avvenuta la cessione poi scrivi?
Ma scusate mi serviva Repubblica per farmelo sapere e una vita che lo dico se per caso questa cessione fosse una clamorosa bufala, lui i piccioli per ripianare non ce l’ha quindi si fallisce con tutte le scarpe!
Se no lo ha fatto in modo doloso questo stato di crisi profonda è la dimostrazione della stupidità ignranza e arroganza di questo vecchio 80enne lo scorso anno bastava spendere poco e acquistare 1/2 giocatori a gennaio saremmo andati noi in A lui come al solito pensava solo a fare cassa e adesso siamo ad un passo dal baratro