Repubblica – Palermo, corsa a due: Bucaro o Pergolizzi?
Si è ristretta ai due tecnici palermitani la corsa per la panchina del Palermo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica” il nuovo allenatore rosanero sarà uno tra Giovanni Bucaro e Rosario Pergolizzi.
Una decisione ufficiale potrebbe anche essere annunciata in giornata, dopo che il consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ufficializzerà l’iscrizione alla Serie D (dalle 10 in poi). Un testa a testa che non sembrava possibile fino a qualche giorno fa e che si è animato negli ultimi giorni.
Giovedì scorso c’è stato l’ultimo contatto fra Bucaro e Sagramola, nello scorso fine settimana quello fra Pergolizzi e Rosario Argento. “C’è – si legge sul quotidiano – chi assicura di avere visto Argento con Pergolizzi e Mazzotta pianificare le mosse per la prima squadra e chi invece sostiene che i tre stessero solamente facendo un aperitivo fra amici per ricordare i tempi dello scudetto Primavera che li ha visti protagonisti insieme”.
Pergolizzi è il favorito e Bucaro ha perso decisamente posizioni. L’anno scorso Pergolizzi ha allenato l’Under 17 dell’Empoli, mentre Bucaro ha portato in C l’Avellino e nonostante la maggiore esperienza parte alle spalle dell’ex allenatore della Primavera.
LEGGI ANCHE:
GAZZETTA – PALERMO, VENERDÌ L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALLENATORE
GDS – PALERMO, C’É UN MISTER X PER LA PANCHINA
Tra i due litiganti il terzo gode! Allenatore sarà Lucarelli (previsione e auspicio nella mia frase)
I palermitani sognano Lucarelli o Delio Rossi, non si può passare da loro a bucaro e pergolizzi (con tutto il rispetto)
Con questo qui si retrocede, altro che serie C
Togliamo la cittadinanza ad uno tra Bucaro e Pergolizzi e diamola a Lucarelli, allenatore sognato da tutta la città, così anche Repubblica avrà avuto ragione quando il sogno si realizzerà. Viva Marx, viva Lenin, viva Lucarelli! 😀
Rosanè ti scurdasti che i palermitani vogliono rajkovic, trajkovski e nestorovski.