Repubblica Palermo – “Dal Cosenza al Brescia, il rush finale che sorride ai rosa”
“Dal Cosenza al Brescia, il rush finale ai play-off che sorride ai rosanero”. La pagina sportiva di Repubblica Palermo dedica l’articolo principale al cammino che attende i rosanero nelle ultime partite di regular season. E guardando le partite in programma c’è una chance per gli uomini di Corini.
Tullio Filippone sottolinea: “Dopo la sconfitta di sabato ‘il Palermo può ancora giocarsi le sue carte’, come ha detto Corini a caldo. E queste carte per il futuro rosanero dicono che un bel pezzo del sogno si deciderà tra le mura amiche”. E traccia anche una possibile tabella di marcia: “Ritrovare l’effetto ‘Barbera’, non sbagliare lo scontro diretto con il Cagliari e cercare di totalizzare almeno 12 dei 21 punti in palio, che potrebbero assicurare l’ottavo posto”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PUBBLICO EUROPEO. MA SI PUÒ FARE ANCORA MEGLIO
MATEJU CHIAMA I TIFOSI: “INSIEME POSSIAMO ANDARE AI PLAYOFF”
non è un calendario facile ma insidioso.
incontriamo tutte squadre con obiettivi (salvo che spal e brescia non retrocedano in anticipo).
cosenza e venezia sono in netta ripresa e vogliono tirarsi fuori dai play out, cagliari è in piena corsa play off, il como è costruito per i play off ma tiene anche un occhio per non finire risucchiato nei play out, benevento brescia e spal cercano disperatamente la salvezza.