Palermo – Frosinone non “scalda” i tifosi: il dato dei biglietti venduti
“Neanche il big match scalda i tifosi”. Questa la constatazione di Repubblica Palermo, che nella sua pagina sportiva analizza il dato di vendita dei biglietti per Palermo – Frosinone (prezzi anche in questo caso fissati a 2 euro in curva e 5 euro in gradinata).
ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”
Un dato che sembra in prospettiva superiore a quello registrato per Palermo – Foggia, ma forse ci si aspettava qualcosa in più: i biglietti venduti nel primo giorno di apertura dei botteghini è di 3500 tagliandi (dato complessivo che tiene conte della prevendita in ricevitoria e negli store iniziata da lunedì).
BIGLIETTI PALERMO – FROSINONE: PREZZI E INFO DI VENDITA
Rispetto al Foggia (dopo il primo giorno con i botteghini aperti il dato era di 3 mila biglietti) di fronte al botteghino sud il flusso di spettatori è stato lento ma costante, con un’attesa mai andata al di sotto delle venti persone (con anche qualche lamentela per l’applicazione dei regolamenti sui documenti dopo il caso dei biglietti falsi) e che si spera possa intensificarsi e toccare il picco nelle ore precedenti alla partita.
PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI
Il botteghino sud sarà aperto oggi dalle 16 alle 18.30 e domani dalle 10.30 alle ore 15.00, mentre nei punti vendita del circuito Vivaticket i biglietti potranno essere acquistati fino alle 18 di sabato, orario del fischio d’inizio di Palermo – Frosinone.
LEGGI ANCHE