Repubblica – “Palermo, harakiri a Cagliari. Si decide tutto col Brescia”
“Rosa, harakiri a Cagliari. Avanti, ripresi e superati. Si decide tutto col Brescia”. Oltre a un riferimento in prima pagina, Repubblica Palermo introduce così il commento alla partita persa dai rosanero. Che non compromette le speranze playoff ma certamente si complicano, tanto che il quotidiano definisce il match di ieri un “suicidio sportivo” di una squadra che “ancora una volta” è stata dai due volti.
Massimo Norrito scrive: “Resta l’amaro in bocca per come è maturata la sconfitta di Cagliari. Un 2 a 1 per i sardi che ha ancora una volta il retrogusto di una occasione persa. Di quello che poteva essere e invece non è stato. Di quello che troppo spesso si è ripetuto nel campionato del Palermo. In vantaggio per 1 a 0, padroni del gioco per tutto il primo tempo, i rosanero si sono fatti rimontare e, in inferiorità numerica per l’espulsione di Marconi, superare dalla rete di Lapadula”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
CORINI: “SIAMO STATI DISATTENTI SUL PRIMO GOL”
Lo dicevo che questo arbitro non mi piaceva, dalla foto si vede perfettamente la facci “ntropeta” e di maruni che ha, in occasione dell’espulsione di Marconi non ha voluto consultare il VAR (a commettere prima il fallo è stato Lapadula).