Repubblica – “Palermo in ritiro: cantiere aperto. In arrivo Fella”
Prosegue il ritiro del Palermo a San Gregorio Mabgno con 26 giocatori rosanero che hanno iniziato a lavorare agli ordini di Filippi. Il tecnico in conferenza stampa non lo ha nascosto: serve ancora qualche pedina per diventare competitivi.
Intanto fra i punti di forza della stagione c’è sicuramente un inizio ben diverso da quello toccato a Roberto Boscaglia che aveva soltanto 20 atleti in organico all’inizio della preparazione estiva. La squadra è comunque da completare. Questa l’analisi di Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica.
Salutato Lucca, che va sempre più spedito in direzione Pisa, è arrivato Soleri. Adesso si attende l’arrivo di Giuseppe Fella: giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Nel suo futuro c’è il Palermo al quale è stato promesso, anche se i granata al momento sono senza attaccanti e preferirebbero aspettare un sostituto prima di farlo partire. Ieri c’è stato un contatto tra le parti e già oggi Fella potrebbe essere aggregato alla nuova squadra. Intanto per il centrocampo c’è l’idea Enrico Zampa del Potenza.
LEGGI ANCHE