​​

Repubblica – Palermo, la difesa gira “ma ora serve espugnare il Barbera”

È solo l’inizio. L’importante è non fermarsi adesso, concludendo questa fase del campionato in crescendo e col botto. L’urlo liberatorio del Palermo che ha rialzato la testa contro il Sudtirol, convincendo dopo la disastrosa parentesi di Coppa Italia, deve essere solo l’incipit di un cammino che ha tra i suoi obiettivi principali la famosa ricerca della continuità mancata nelle scorse stagioni”.

Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. Dal fattore casalingo, infatti, passa “gran parte della stagione“. Intanto, la difesa comincia a dare risposte.

“Il Palermo a Bolzano ha avuto la capacità di contenere e ripartire, come dimostrato da Baniya. La difesa, in generale, “gira” e lo dicono i numeri. Sei le reti subite in totale nel corso del torneo, al pari del Catanzaro. Meno di tutti in questa competizione“, si legge.

4 thoughts on “Repubblica – Palermo, la difesa gira “ma ora serve espugnare il Barbera”

  1. Poi e’ spiritoso. Scrive Rubentus al posto di Juventus. Ah, ah, ah. Ridevo come un matto. E la maestra mi ha richiamato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *