​​

Repubblica Palermo – L’advisor annuncia la vendita, “ma i misteri restano”

“I misteri restano”. Questo il titolo dell’articolo di Repubblica Palermo, che dedica due pagine alle vicende societarie del Palermo, fra annunci, dichiarazioni, lo scetticismo di molti tifosi rosanero e anche i possibili scenari sul fronte giudiziario.

FONDO O SOCIETÀ? ECCO COSA POTREBBE SUCCEDERE

Nell’articolo Valerio Tripi si legge: “Solamente i prossimi sviluppi certificheranno se quello di ieri è solamente l’ennesimo annuncio sulla cessione del Palermo”. Un annuncio di trattativa conclusa (in attesa delle firme) che viene accostato anche alle vicende giudiziarie, visto che le ultime notizie sull’indagine di Caltanissetta e le motivazioni del Tribunale del Riesame sono uscite due giorni fa, mentre l’annuncio di Antonio Ponte come candidato presidente era arrivato 5 giorni prima della decisione del Riesame.


Il quotidiano riporta le parole di Belli (“Alla fine sarà tutto meno complesso di quanto sembra; tutto trasparente, nessun mistero”) e quelle criptiche di Zamparini (“Non parlo più, sono un ex del calcio”), ma al contempo ci sono anche le reazioni dei tifosi: il quotidiano cita ironicamente come su dieci tifosi intervistati, in sostanza tutti e dieci si siano mostrati scettici all’idea di una cessione portata a termine. “Non ci sono ancora le firme? Non si conosce chi è l’acquirente? Allora è una fesseria, una presa in giro”, l’opinione comune di diversi tifosi intervistati.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LA MIA MISSIONE É FINITA”. MA RESTA IL MISTERO

BELLI: “L’ACQUIRENTE? SOCIETÀ CHE SI OCCUPA DI SPORT A LIVELLO GLOBALE”

MONASTRA: “LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…

IL PALERMO A VERONA: SI TORNA IN CAMPO, ERA ORA

VERONA: QUANDO SORRENTINO “ESONERÒ” BALLARDINI

3 thoughts on “Repubblica Palermo – L’advisor annuncia la vendita, “ma i misteri restano”

  1. Invece ti sei comportato proprio come un palermitano…al quadrato…altro che friulano, nordico, lineare e concreto!
    W. Guccione

  2. Senza una conferenza stampa della nuova proprietà che mostra i documenti firmati non credo ad una parola di Zampafandonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *