Repubblica – Palermo, nel mirino il sampdoriano Verre
Il Palermo su Valerio Verre. Il club rosanero, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe sul calciatore della Sampdoria viste le sue poche presenze in Serie A. Verre ha giocato in rosanero nella stagione 2013/14 collezionando 20 presenze.
Gli altri nomi che circolano per il mercato in entrata sono quelli di Kastanos e Azzi, mentre per il resto il Palermo si sta concentrando sulle cessioni: la prima è quella di Andrea Accardi, ormai sicuro partente per Piacenza.
Ma sono molti altri i calciatori in uscita: a parte i giovani come Peretti, Doda e Pierozzi, la cui partenza non libererebbe un posto in lista, ci sono anche Lancini e Crivello.
LEGGI ANCHE
Sembra si voglia completare il grande lavoro iniziato con tante difficoltà in estate . Mantenendo i pochi giocatori pronti per la B come Brunori e Valente o che maggiormente si sono adattati come Marconi e cedendo il resto. Operazione difficile ma non impossibile.
Leggo che si vuole dare in prestito Soleri,mi chiedo perché Corini non riesce a trovare il modo di farlo giocare,visto che è un attaccante che sappiamo essere in grado di fare i gol