Repubblica – Il Palermo non passa: solo 0-0 con il Benevento
“Il Palermo non passa”. Questo il titolo scelto da Repubblica per introdurre la cronaca del match fra il Benevento e i rosanero che anche stavolta confermano il proprio tabù del venerdì sera (nessuna vittoria in anticipo in questa stagione).
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Nell’articolo di Valerio Tripi, la cronaca riporta una formazione rosanero più “scialba del solito”: Stellone cambia ancora modulo per passare al 4-3-1-2 cojn Trajkovski dietro le due punte, ma il Palermo arrembante e con tante conclusioni stavolta nel primo tempo non si vede, graziato dagli errori di Coda e in affanno soprattutto in difesa e sulla destra.
Nonostante questo i rosa (palle da fermo a parte e dopo un paio di errori) non rischiano praticamente mai e già dal finale di primo tempo inizia ad affacciarsi in rapida successione in attacco, per poi cambiare due volte modulo nella ripresa: 3-4-1-2 prima con Salvi centrale e poi 4-4-2 d’assalto nel finale con l’ingresso di Falletti e Moreo. Il Benevento approfitta degli spazi e aumenta la sua pericolosità, poi Trajkovski si divora la grande occasione sparando alto sopra la traversa.
LEGGI ANCHE
GDS – GIAMMARVA: “MAI CORROTTO IL GIUDICE PER EVITARE IL CRAC”
LO STRISCIONE CONTRO ZAMPARINI
BRIGNOLI: “OCCASIONE CLAMOROSA PER NOI”