Repubblica – Palermo, obiettivo Insigne. Si cerca anche Ceppitelli
La spalla di Brunori potrebbe essere Roberto Insigne: l’attaccante napoletano, che può ricoprire sia il ruolo di esterno che di seconda punta, interessa al Palermo e avrebbe le caratteristiche giuste per giocare con il modulo “fluido” di Eugenio Corini.
Insigne è un profilo da Serie B: per lui 206 presenze, 41 gol e 41 assist in campionato. La valutazione del Frosinone è di 1,4 milioni.
Il quotidiano Repubblica riporta l’interessamento del club rosanero, che sta sondando parecchi nomi in tutte le zone del campo: per la difesa rimane vivo il nome di Ceppitelli, che il 30 giugno si libererà dal Venezia dove ha giocato l’ultima stagione.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA
Se si punta insigne vuol dire che Tutino se ne va, e già questa è una buona notizia!!!
Che Tutino vada verso altri lidi è cosa risaputa. Ha reso meno del previsto, d’altro canto …
Ogni giorno spuntano nomi nuovi, troppi, l’anno scorso il Frosinone ha fatto una campagna acquisti eccellente prendendo giocatori giovani, motivati
1,4 mioni per il Palermo sono troppi io proverei a chiederlo in prestito
si parla anche di Franco Vázquez, in scadenza di contratto e di Carlos Borges 19 anni proprietà di Manchester City U21, che ha realizzato 21 gol e 11 assist in 24 partire – cosa c’è di vero di tutto questo? (domanda al direttore)
assolutamente VASQUEZ