Repubblica Palermo – Operazione “tutti in forma”: squadra in ritiro a Coccaglio?
“Tutti in forma”. Una vera e propria operazione playoff quella descritta da Valerio Tripi per Repubblica Palermo, analizzando la marcia di avvicinamento e i piani in ottica preparazione del club rosanero, con l’ipotesi concreta (e già preannunciata da Zamparini) di andare in ritiro prima della semifinale d’andata, presumbilmente a partire da venerdì.
SORRENTINO: “LA GUMINA – IMMOBILE? EVITIAMO PARAGONI”
“Nulla sarà lasciato al caso. – si legge – Se i rosanero riusciranno ad arrivare fino in fondo dovranno giocare quattro partite in dodici giorni, ritmi serrati per una squadra che ha chiuso la stagione regolare in affanno e che avrà bisogno di gambe cariche e testa libera dalle scorie del campionato. Per questo già da ieri si è iniziato a fare lavori mirati per dare brillantezza alla squadra, tenendo conto delle condizioni dei singoli giocatori alle prese con i recuperi dagli infortuni e con lo stato psicofisico degli altri”.
GAZZETTA – STELLONE: IL DUBBIO É IL MODULO
Lavori specifici e mirati al recupero attivo, evitando il più possibile i sovraccarichi di natura atletica in alternanza con il lavoro tattico guidato da Stellone, in attesa chi bisognerà affrontare in semifinale tra Venezia e Perugia. Coccaglio o Gradisca d’Isonzo sono i nomi più gettonati per un ritiro nel Nord Italia, ma non è da escludere che si decida di continuare a lavorare a Boccadifalco in attesa di novità anche sul fronte rinvio dei playoff.
LEGGI ANCHE
GDS – TUTTI D’ACCORDO (O QUASI): “IL PALERMO É LA PIÚ FORTE”