Repubblica – “Palermo, ricerca di correttivi sul mercato: Di Gaudio e Crimi…”
In viale del Fante è già tempo di valutazioni. Il Palermo è stato scosso dalla brutta sconfitta contro la Virtus Francavilla, che rende ancora più deludente il girone d’andata, e ora la società sta riflettendo su come raddrizzare la barca.
Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che le consultazioni serviranno per capire chi si sente ancora la centro del progetto e agire di conseguenza sul mercato. Il Palermo, se non cede nessuno, ha un solo posto libero in rosa per eventuali rinforzi.
“In casa Palermo l’intenzione è quella di smontare il motore, dargli una ripulita e assemblare tutto per trovare il guasto”, si legge sul quotidiano. Tutti in questo momento sono sotto esame. I nomi caldi sul calciomercato sono quelli di giocatori esperti: Antonio Di Gaudio e Marco Crimi.
I due sono tornati d’attualità dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla e la società potrebbe convincersi a fare uno sforzo sul mercato per rinforzare l’organico. È difficile, però, che ci siano movimenti, dovrà essere Boscaglia a “cavare” il meglio da questa rosa.
LEGGI ANCHE
Ma perchè c’e’ sempre qualcuno che cerca di illudere i tifosi ? non è corretto.
se no chi legge articoli e pagine sportive se non quelle principali? la visione è quella di alimentare le illusioni e speranze del tifoso consumatore. il bello è questo , basta saperlo, così non fai sangue marcio
Alla fine dell’articolo, nulla di nuovo!!!
Il Palermo non sta ricercando nessun correttivo!
Leggere Repubblica o Novella 2000 in fondo è la stessa cosa!!!!
questa battuta mi e’ piaciuta molto e contiene molta verita’, al di la’ delle pagine sportive…
Notizie prive di fondamento atte a continuare a prendere in giro i tifosi.
Di Gaudio e Crimi sarebbero buoni rinforzi ma ci credo poco
Come lo pagano a Di Gaudio con la finanziaria?
E’ gratis, è fuori rosa nel verona, gli devono pagare solo lo stipendio, se Di Gaudio vuole uno stipendio da serie B e allora non viene.
Una proprietà ridicola, che non ha neanche gli occhi per piangere e nessuna intenzione di uscire un centesimo…