​​

Repubblica Palermo – “Rosanero in ritiro, aspettando l’avversaria”

“Aspettando l’avversaria”. Questo il punto di vista di Repubblica Palermo, che introduce l’inizio dei playoff di Serie B dal punto di vista dei rosa, in attesa di conoscere chi dovrà sfidare in semifinale tra Venezia e Perugia e in partenza per il ritiro.

ZAMPARINI: “IL PALERMO É GIÀ DA SERIE A. CESSIONE? SI VA AVANTI”

“La scelta è ricaduta su Roma – analizza Valerio Tripi – una destinazione logisticamente ideale per raggiungere martedì dopo la seduta di rifinitura la sede della partita. Questa sera qualcosa sarà fatto in tempo reale, durante la visione della partita fra Venezia e Perugia, che i rosa vedranno tutti insieme. Ma impazienti sono anche i tifosi rosanero che si stanno mobilitando per la trasferta, con gli ultrà che stanno raccogliendo a prescindere le varie adesioni”.


INZAGHI CONTRO NESTA? QUALE “DIAVOLO” PER IL PALERMO

Prosegue dunque il piano di lavoro di Stellone che negli ultimi fue giorni ha iniziato il piano di lavoro che porterà al match di mercoledì, con lavoro fisico ed esercitazioni tattiche e di possesso palla per poi passare alle prime partitelle ed intesificare il lavoro tattico, individuale e di squadra, spiegando alcuni dei concetti chiave del gioco di Stellone nell’ottica del doppio confronto. Parola d’ordine: equilibrio e saper colpire al momento giusto.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, INIZIA IL MINI-RITIRO: “STRUNA E CHOCHEV IN DUBBIO”

PALERMO, VIA AI PLAYOFF: LE DATE E LE TAPPE DEL RITIRO

PLAYOFF SERIE B: CALENDARIO E TABELLONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *