Repubblica – “Palermo, salgono le quotazioni di Marino”
Il nome del nuovo allenatore del Palermo dovrebbe arrivare entro sabato. In cima alla lista dei desideri della dirigenza ci sarebbe Eugenio Corini, ma la sua permanenza a Brescia è cosa quasi certa, anche se si deve aspettare l’incontro con Cellino. L’alternativa numero uno è Pasquale Marino.
Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che nelle ultime ore il nome di Marino abbia preso quota, piace molto a Lucchesi. Beppe Iachini, invece, è sempre più lontano dalla panchina rosanero. Il tecnico non chiude la porta al Palermo, ma mancano le garanzie tecniche e le tante offerte da Serie A e B rendono la trattativa molto difficile.
Francesco Guidolin, in una bella intervista concessa al Corriere del Veneto, ha rivelato di voler tornare in panchina ma le possibilità di vederlo al Palermo sono quasi nulle. Infine c’è Vincenzo Vivarini, ma il cronista di Repubblica si sbilancia e scrive che non sarà il prossimo allenatore rosa.
Rino Foschi lo avrebbe contattato una decina di giorni fa per un sondaggio che però risale al periodo in cui il direttore si sentiva parte attiva del futuro. A proposito, la rottura tra Foschi e il Palermo sembra cosa certa. Già nella giornata di venerdì potrebbe arrivare il comunicato ufficiale senza tirare troppo per le lunghe.
LEGGI ANCHE
NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”
PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO
MERCATO PALERMO, IL LECCE SULLE TRACCE DI RISPOLI E NESTOROVSKI
Ci schifano tutti. Che trgstezza
Un perdente……se cominciamo così non mi abbono nemmeno a Dazn……evito di passare brutte giornate.
Allora….tremila volte meglio Vincenzo Italiano!!
io invece spero per…….York Capital. Non so perchè, ma penso che se york, dopo il processo di Zamparini, si fa di nuovo sotto, i Tuttolomondo rientrano di quei pochi spiccioli che hanno messo e si ritirano. La loro botta di visibilità in parte la hanno già avuto.
Io prenderei zampalesta allenatore e consulente