Repubblica Palermo – Scatta la corsa a cinque per la promozione diretta
“Scatta la corsa a cinque”. A due giornate dal termine Repubblica Palermo fa il punto della situazione sulla corsa alla promozione diretta, con 4 squadre in due punti e il Bari che a 4 punti dal Frosinone continua a sperare.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA
Nell’analisi a cura di Valerio Tripi viene evidenziato il momento delle cinque pretendenti a partire da Frosinone e Palermo: “Dopo due sconfitte di fila la squadra di Moreno Longo ha ripreso il suo cammino con altrettante vittorie e il calendario la opporrà sabato contro la Virtus Entella, che lotta per evitare la retrocessione diretta. I rosanero sono invece quelli che hanno avuto il rendimento più altalenante e sono gli unici, a parte l’Empoli, ad avere cambiato allenatore fra le squadre di testa”.
MOREO: CACCIA AL GOL PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO
Se per il Palermo il calendario sembra agevole (Cesena quasi salvo, Salernitana senza più nulla da chiedere), ora il Parma, che ha perso punti pesanti ed è falcidiato dagli infortuni, avrà lo scontro diretto con il Bari, imbattuto nelle ultime 5 partite ma che con una vittoria emiliana direbbe addio alla promozione diretta. E poi c’è il Venezia, la squadra che sta meglio, che nelle ultime cinque partite ha fatto bottino pieno e che ha sulla carta il calendario migliore (Cremonese e Pescara).
LEGGI ANCHE
GDS – “PARTE IL CASTING DI STELLONE”: JAJALO SCALPITA
LA CARICA DELLA CURVA: CON IL CESENA SARÀ RECORD DI SPETTATORI
RISPOLI: “CREDO NELLA PROMOZIONE. FUTURO.? DECIDE LA SOCIETÀ”