​​

Repubblica – “Palermo, società e squadra nel mirino dei tifosi: rapporto ai minimi storici”

“Sono sempre di più i tifosi che hanno la percezione del Palermo come una delle tante squadre del City Football Group. Il rapporto fra i tifosi rosanero e la proprietà è forse al minimo storico. E non è più solo una questione del cosiddetto tifoso da tastiera sui social, ma il malcontento per la mancanza di risultati serpeggia e aumenta con l’allungarsi delle partite senza risultati convincenti”.

Scrive così Valerio Tripi, che sulle pagine di Repubblica scrive del difficile rapporto tra il Palermo e la tifoseria, che sta soffrendo a causa dei risultati negativi della squadra. Il cambio di passo che tutti i tifosi si auspicavano non è arrivato. E sono sempre di più quelli che accusano la proprietà di avere sbagliato nella scelta degli uomini che hanno avuto il compito di costruire la squadra.

La scena vista sabato scorso a fine partita, con i giocatori rosanero a capo chino sotto la curva del settore ospiti dello stadio dei Marmi dopo la sconfitta contro la Carrarese, è sintomatica dello stato d’animo della tifoseria. Anche negli uffici di viale del Fante il malcontento per l’andamento del campionato è palpabile.


La scelta di delegare all’allenatore la comunicazione del club e non fare parlare nessun altro, spiegano fonti qualificate della società, non significa che non c’è attenzione sul momento dei rosanero, né che non si cerchino soluzioni anche in chiave mercato.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI TORNA A PALERMO, L’AGENTE: “SARÀ UNA GIORNATA PARTICOLARE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *