​​

Repubblica – Palermo, il sogno dura 8 minuti. Tra playoff e TFN…

Il sogno del Palermo di raggiungere la Serie A diretta dura soltanto 8 minuti. Questo, il tempo trascorso fino al vantaggio del Lecce sullo Spezia con Petriccione che ha lanciato i giallorossi verso la Serie A.

In mezzo, l’uno-due del Palermo con Nestorovski e Trajkovski e la traversa-linea dello Spezia che ha illuso i 28.000 del “Barbera”. Intorno alla mezz’ora, il raddoppio di La Mantia ha chiuso i giochi e il Palermo nella ripresa ha abbassato i ritmi consentendo la rimonta del Cittadella.

Inutile il forcing finale rosanero e il 2-1 dello Spezia con Capradossi che non ha mai realmente riaperto la gara. I rosa chiudono così al terzo posto in classifica, il miglior piazzamento in ottica playoff ma sempre in attesa della decisione del Tribunale Federale Nazionale attesa nella giornata di domani.


Il presidente rosanero, Alessandro Albanese e uno degli avvocati del Palermo, Antonio Gattuso, si sono detti sereni e fiduciosi in merito alla decisione. Si punta all’improcedibilità che vanificherebbe la richiesta di Serie C della Procura ed eventuali penalizzazioni.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CITTADELLA: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

GAZZETTA – PALERMO, DALL’ILLUSIONE ALLA PAURA: DOMANI LA DECISIONE DEL TFN

PALERMO, UN PEZZO DI CUORE VA IN SERIE A CON LIVERANI E CORINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *