Repubblica – Palermo, Sorrentino: “La B? Chiamate Iachini”
La Repubblica nell’edizione palermitana dedica ampio spazio a Stefano Sorrentino. L’ex capitano del Palermo, infatti, ieri ha presentato il proprio libro “Gli Occhi della Tigre”.
“Vivere la retrocessione del Palermo proprio il giorno della partita contro il Chievo non è stato bello per uno che l’anno prima aveva dato tutto per la salvezza – racconta Sorrentino – Spero che possa tornare subito in A”.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Tanti i temi toccati nella presentazione, soprattutto legati alla salvezza della scorsa stagione: “Non potevo accettare di essere l’unico portiere a retrocedere due volte con la maglia del Palermo, ma non sono andato via perché avevo paura della B. Avevo già deciso che se ci fossimo salvati era giusto lasciare nel momento migliore. E poi non accettavo di fare da chioccia a Posavec. Voglio giocare ancora”.
Sulla prossima annata, invece, Sorrentino ha le idee chiare sul tecnico da cui ripartire: “Andrei sul sicuro: l’allenatore che ha il record di promozioni è uno solo, Beppe Iachini. Ripartirei da lui”.
LEGGI ANCHE
GDS – ZAMPARINI, COMPLEANNO SENZA REGALO: E INTANTO PIANIFICA LA B…
CORSPORT – SORRENTINO: “PALERMO, FIDATEVI DI BACCAGLINI”
GAZZETTA – IL PALERMO DI SORRENTINO AVEVA GLI OCCHI DELLA TIGRE