Repubblica – “Palermo, squadra incompleta ma competitiva”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/09/Gruppo-Palermo-ritiro-2020-1024x591.png)
“D’emergenza, ma ugualmente competitivo. Ecco come sarà il primo Palermo della stagione che debutterà”. E’ l’analisi di Valerio Tripi tra le pagine di Repubblica. La squadra di Boscaglia è un cantiere aperto al momento con calciatori in arrivo, in attesa di perfezionare il tesseramento o infortunati.
Pelagotti, che ha saltato gran parte del ritiro di Petralia, dovrebbe tornare tra i pali in un 4-2-3-1. In difesa Doda, ancora out, salterà la prima. Lancini, Marconi, Crivello e Corrado lotteranno per un posto in difesa. Da capire se Crivello tornerà ricoprire il ruolo di terzino o di centrale. A centrocampo Odjer, Martin e Palazzi.
“Sulla linea dei trequartisti – continua Tripi – a contendersi i tre posti ci sono Santana, Silipo, Valente e Floriano“. Rimane l’ultimo dubbio in avanti con Saraniti e Lucca disponibili a ricoprire il ruolo di terminali offensivi. Il primo è però in vantaggio sul secondo.
LEGGI ANCHE
ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE
Siamo stati promossi a maggio e a settembre la squadra ancora è incompleta, sagramola sei inadatto subito perinetti
Competitiva ????
Punti di vista, competitiva per la,salvezza. Abbiamo preso soli gli scarti degli altri ..
Questo si vedrà domenica a Teramo…. in ogni caso c’è ancora il tempo per correre ai ripari, qualora la società ne avesse intenzione….
ASPETTA E SPERA
Bisogna dire la verità, nessuno batte il tifoso palermitano per ottimismo e lucidità di pensiero…
Direttore mi sa che che sia dimenticati di Accardi. E’ una dimenticanza o si sa che non rientra sicuramente tra quelli che si giocano un posto ?
il senso era che saltando Doda quel posto è di accardi mentre gli altri quattro si contendono tre maglie. Secondo me, opinione personale, resta in panchina Corrado. Ma se salta la prima giornata e slitta tutto potrebbe cambiare qualcosa (gm)
Palermo città di strisciati che segue il Palermo per motivi anagrafici di nascita
Di certi pseudo tifosi credo che si possa anche fare a meno che non se ne accorgerebbe nessuno della loro mancanza se non per il fatto che insudiciano i social