Repubblica – Palermo sterile, nuova sconfitta. Brunori: “Salvarci al più presto”
“Palermo sterile, nuova sconfitta. Corini: “Puniti da un episodio” ///// Brunori: L’obiettivo è salvarci al più presto“. Questi i titoli della pagina sportiva dedicata ai rosanero da Repubblica Palermo, che riporta la cronaca della partita persa con il Frosinone e le voci dei protagonisti. (Ma non solo calcio oggi su Repubblica Palermo: a pagina 13 c’è spazio anche per la pallavolo, con un’intervista a tutta pagina a Roberto Russo, originario di Partinico, centrale della Nazionale campione del mondo di volley).
Fronte rosanero, Tullio Filippone parla di Palermo con il mal di trasferta: “Rosanero puniti da una sbavatura difensiva in un primo tempo equilibrato, ma troppo timido. E poi protagonisti di un secondo tempo giocato con applicazione, ma senza la creatività e la fantasia necessarie per pareggiare la gara, che pure si poteva recuperare sfruttando meglio un paio di occasioni con Segre e Di Mariano. Perché se non segna Brunori il tabellino dei rosanero resta inchiodato sullo zero”.
E proprio alle parole di Brunori (e alla sua prestazione) viene dedicato uno spazio a parte sulla destra della pagina: “Mi interessa raggiungere il prima possibile la salvezza e voglio contribuire alla causa per raggiungere questo obiettivo”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Ma perché non giochiamo con Floriano e valente al posto di di mariano e Elia
Certo che sentire parlare Brunori di salvezza è preoccupante, ma come dovremmo avere una squadra capisco non ancora bene amalgamata ma con gente di categoria e qualcuno proveniente dalla serie A e dopo solo sei giornate si parla di salvezza?
Direttore questo mi preoccupa.
Non crede?
Ma veramente si parla di salvezza da quando il city ha acquistato il Palermo, solo Baldini parlava di serie A
Ragazzo in gamba Brunori. Conosce i tanti limiti della squadra e lancia l’allarme. Cari tifosi, ci dice, salvarsi . Unico e solo obiettivo. E vista la squadra ha perfettamente ragione. Troppo alto il livello di tante squadre, per adesso. Certo, ora tocca a Corini far migliorare il gruppo , con un vero ritiro. Partiamo comunque da poco, molto poco. Forza Palermo.