Repubblica Palermo – “Vertice per Brunori, due ore di summit”
“Vertice per Brunori due ore di summit sul rinnovo del prestito”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto in casa rosanero, partendo dal tema di calciomercato più caldo: quello relativo al ritorno in rosanero del bomber della promozione in Serie B.
Tullio Filippone scrive del vertice avvenuto ieri a Milano citando le parole dell’agente Stemperini: “Dopo quasi due ore di colloquio nella mattinata di ieri, l’incontro a Milano tra il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini, la Juventus e il procuratore di Matteo Brunori, ha gettato le basi della trattativa per trattenere il bomber italo-brasiliano in Sicilia. E ha sancito la volontà del Palermo di strappare Brunori alla concorrenza”.
Il quotidiano parla ipotesi di prolungare il prestito, visto anche che la Juventus vorrebbe far cassa ma la valutazione per l’acquisto sarebbe considerata troppo alta dal Palermo (anche se altre fonti sottolineano invece che le parti vorrebbero chiudere un accordo a titolo definitivo). Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, dunque a passaggio di proprietà definito.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO IN CITTÀ: LE DATE DELLA PREPARAZIONE
SPERANDEO: “PALERMO AGLI SCEICCHI. E ORA DOVE LO TROVO IL CAMMELLO?”
LE PAROLE DELL’AGENTE DI BRUNORI