​​

Repubblica – “I pezzi pregiati vanno all’asta, bottino di 13 milioni”

Se il Palermo riuscisse a portare a termine le cessioni di quei giocatori che non rientrano nei piani del club potrebbe mettere insieme un bottino potenziale di 13,5 milioni di euro (usando come fonte i valori di Transfermakt).

È questa la somma calcolata da Valerio Tripi, che sulle pagine di Repubblica approfondisce il capitolo cessioni, fondamentale per capire con quale squadra il Palermo giocherà nella prossima stagione. Il giocatore che potrà avere più mercato è Ilija Nestorovski, valutato 4 milioni di euro.

La posizione di George Puscas va ancora valutata, ma in caso di cessione la base d’asta è di 3 milioni. Trajkovski dovrebbe andare via e le offerte dovranno partire da 2 milioni. Bellusci e Rajkovic hanno ingaggi troppo alti ma il Palermo non vorrebbe privarsene a cuor leggero; si potrebbe cercare, quindi, una possibile riduzione dello stipendio.


Il d.g. Lucchesi ha sottolineato a più riprese che non ci sono giocatori incedibili, quindi anche Alberto Brignoli potrebbe finire nella lista. La sua valutazione è di 1,5 milioni.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO

GDS – “PALERMO, SERVONO 8 MILIONI PER L’ISCRIZIONE”

PUSCAS, DOPPIETTA IN NAZIONALE

13 thoughts on “Repubblica – “I pezzi pregiati vanno all’asta, bottino di 13 milioni”

  1. Se questi i debiti pensano di sanarli vendendo i giocatori e allestendo squadrette senza pretese possono fare solo la fine di chi.li ha preceduti

  2. Via trajkovski, chochev, rajkovic e nestorovski. Questi sono giocatori che ormai non hanno più motivazioni, sono qui da 4/5 anni basta..

  3. Peggio perchè il domiciliato ci ha provato ma con Foschi non ci è riuscito, loro invece hanno scansato la serie C per tornarci a gambe levate sul campo.

  4. Noitifosidelpalermo, ringrazia 3 ottimi giocatori come nestorovski, Rajkovic e Trajkovski. Con i loro gol, assist e gol salvati hanno portato il Palermo al terzo posto. Senza di loro con la penalizzazione di 20 punti saremmo in C.

    1. Sono giocatori che ormai hanno scritto fallimento in fronte, sono qui da tanti anni, serve gente nuova motivata.

  5. I tifosi (basta chiedere in giro) a furor di popolo da mesi chiedono la conferma di Nestorovski, Jajalo, puscas, Rajkovic, Trajkovski e Falletti. Cioè i 6 migliori giocatori del Palermo.

  6. Sembra che facciano di tutto per indispettire i tifosi. Bellusci è tra i big quello che i tifosi tranquillamente vorrebbero cedere, non è mai entrato nel cuore dei tifosi, anche per il passato nel catania ma sopratutto per le continue polemiche, per i gesti rivolti al pubblico, per le continue espulsioni, ammonizioni e squalifiche. Basta, potete cederlo, nessuno piangera’ per la cessione

  7. La società per accontentare i tifosi deve confermare nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, Jajalo (ancora non ha firmato per l’udinese), falletti, brignoli, embalo e pomini. Mentre può tranquillamente cedere mazzotta, fiordilino, accardi, balogh, pirrello, lo Faso, cannavo’ e bellusci.

  8. Saranno ceduti pure i chiodi del muro questo è evidente… purtroppo questi peracottari al soldo del friulano sono venuti qui per questo. Cercheranno di coprire qualche falla nel bilancio e cercheranno di realizzare un vecchio pallino del domiciliato, ovvero la cittadella dello sport (che sarà un enorme centro commerciale)

  9. Senza parlare di tesoretto…non ne posso più…fate una campagna acquisti dignitosa…senza pensare solo a vendere ..sarebbe ora…e i giornalisti non dicano più che occorre vendere i migliori…che poi sono giocatori mediocri..!!

  10. Ho la sensazione che quest’anno sarà un anno di transizione per il Palermo. I nuovi proprietari non hanno quella solidità economica per affrontare un campionato ai vertici, ci vogliono giocatori esperti della categoria e giovani di talento per vincere i campionati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *