Repubblica – “Salta pure la Viterbese. Il calendario è un rebus”
La Lega Pro ha accolto la richiesta del Palermo e ha rinviato anche la gara con la Viterbese. Il numero di partite da recuperare, quindi, si comincia a fare sostanzioso, considerando che anche la gara col Catanzaro è a richio.
Francesco Cortese, sulle pagine di Repubblica, scrive che venerdì 30 ottobre scadono i dieci giorni di quarantena disposti dall’Asp di Palermo per i giocatori rosanero trovati positivi alla vigilia della gara con la Turris. Per loro è in programma il tampone e, in caso di esito negativo, potranno tornare ad allenarsi col gruppo.
Il problema vero per i rosa quindi ora diventa il calendario, che è un vero e proprio rebus. Il Palermo potrebbe essere costretto a scendere in campo ogni tre giorni e disputare sette partite in un mese. Un tour de force che complicherebbe i piani di Boscaglia.
Il tecnico, infatti, non potrà contare sulla rosa al completo almeno fino al derby col Catania, in programma giorno 9 novembre. Una brutta situazione che rischia di “falsare” un’intera stagione.
LEGGI ANCHE
BOSCAGLIA DOPO L’ENTELLA CI RIPROVA COL PALERMO