​​

Repubblica – Solidità e onorabilità: il Palermo invia i documenti

“Arkus, i piani per il futuro rosa”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre i temi legati alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà rosanero, che già oggi provvederà ad un primo atto ufficiale: l’invio delle garanzie a Lega e Figc.

LA PROCURA CHIEDERA’ LA SERIE C, IL PALERMO CONTESTA LE ACCUSE

Il riferimento è alla documentazione che attesta la solidità finanziaria e l’onorabilità dei soci e che andava inviata entro 30 giorni dalla formalizzazione del passaggio di proprietà, cioè entro il 3 giugno: l’invio invece avverrà oggi, a poche ore dalla conferenza stampa in cui Arkus e il “one man show” Salvatore Tuttolomondo hanno elencato i dettagli dell’impegno finanziario della nuova società.


Massimo Norrito nel proprio articolo commenta: Troppo facile se il punto di riferimento fosse l’ultima conferenza stampa con la quale una nuova proprietà del Palermo si presentava alla città. Ma un qualsiasi paragone con la prima uscita del Palermo British sarebbe come sparare sulla Croce rossa. In quella occasione furono tre quarti d’ora di nulla cosmico mentre nell’incontro con la stampa di Arkus a molte domande è stata data una risposta mentre per molte altre la risposta si spera arriverà in futuro”.

LEGGI ANCHE

IL VALZER DELLE SOCIETA’ E QUEI 30 MILIONI ATTESI IN FRETTA

GDS – PALERMO – ARKUS, LA RAGNATELA DEI TUTTOLOMONDO

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ALBANESE: “SIAMO NELLE MANI GIUSTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *