Repubblica – Spettro C, la parola alla difesa. “Società solida e senza debiti”
Lo staff dei legali del Palermo, composto da Francesco Pantaleone, Antonino Gattuso, Francesca Trinchera, Gaetano Terracchio e Francesco Di Ciommo, ha come obiettivo principale quello di annullare o riformare la sentenza di primo grado continuando a fare leva sull’inammissibilità del deferimento.
Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, analizza la strategia difensiva del club rosa che punta in subordine anche a dichiarare “infondata, erronea o illegittima” la decisione di primo grado puntando sull’annullamento della sanzione o sulla riformulazione.
La società punterà tutto sulla solidità finanziaria e sull’onorabilità della nuova proprietà.
I movimenti finanziari degli ultimi giorni servono proprio a mostrare le responsabilità della vicenda sono da imputare alla vecchia proprietà, mentre quella nuova è pronta a ricostruire il Palermo in qualsiasi categoria.
LEGGI ANCHE
“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA
Non si è forse capita una cosa, che i giudici hanno pensato che ci sia una continuità con la vecchia società.
Evidentemente, il fatto che ci siano Foschi e la De Angeli rimasti ai loro posti, ha fatto storcere il naso e suonare un campanello d’allarme ai giudici e non solo a loro.
Io sono convinto che sarebbe andata diversamente se ci fosse stata York Capital, o se Foschi e De Angeli fossero stati sostituiti
Secondo me ti fai un film errato della vicenda, per una proprietà di calcio nuova nel settore la De Angeli e Foschi al momento sono di vitale importanza fintanto che non acquisiranno le dovute conoscenze
de angeli e foschi sono di vitale importanza per il bandi++ di Vergiate, perchè conoscono bene tutti gli impirugghi….
Devono richiedere il blocco dei playoff alla luce ’ ultima sentenza della cassazione