​​

Repubblica – “Stadio deserto: solo gli ultrà a fare il tifo”. Foschi e Facile…

Palermo – Foggia si è giocata in un contesto desolante. Allo stadio erano presenti 4.617 spettatori, 2.210 abbonati e 2.407 possessori di biglietto. Più di 200 i tifosi giunti dalla Puglia.

Sulle pagine di Repubblica si legge che molti abbonati, però, non si sono recati al “Barbera” anche a causa del brutto tempo e la cornice non è stata delle migliori. Il tifo organizzato era presente e ha provato a incitare la squadra anche se in certi momenti della partita si sentivano i tifosi foggiani, giunti in buon numero in Sicilia, che sono andati anche a trovare nel pomeriggio i tifosi rosanero in uno dei club organizzati.

Anche in tribuna autorià la situazione era “gelida”. Foschi e Facile erano seduti in file diversi e durante tutta la gara non si sono rivolti la parola. Il responsabile dell’area tecnica era accanto al segretario della società Francavilla, mentre l’a.d. una fila sotto.


I due si dovrebbero incontrare in settimana (non è escluso che lo facciano nelle prossime ore, ndr) per risolvere la grana riguardante il licenziamento di Foschi chiesto anche dal Consiglio d’Amministrazione. Tutte le strade sono aperte, anche se Foschi è sempre più fuori dal progetto.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON E TREACY LASCIANO IL PALERMO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”

3 thoughts on “Repubblica – “Stadio deserto: solo gli ultrà a fare il tifo”. Foschi e Facile…

  1. Intanto si potrebbe iniziare con qualche azione nei confronti della società, tipo non permettere più alla squadra di giocare allo stadio, tanto visto il numero di spettatori non ci sarebbero neanche problemi di ordine pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *