Repubblica – “Torretta è rosanero con due campi, padel e attività per i ragazzi”
Comincia a prendere forma il nuovo centro sportivo del Palermo. È stato organizzato a Torretta un incontro con Libera e la Lega Pro e a fare da cornice c’era una bozza del progetto per la nuova casa rosanero.
Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea che il progetto ufficiale non è stato ancora presentato e che la bozza è firmata dagli studi Zavanella e Mazzarella. Intorno al campo comunale, che il Palermo avrà in gestione e sarà parte integrante del progetto, i lavori si svilupperanno in due fasi: una prima parte vedrà due campi di allenamento, uno in sintetico e uno in erba naturale, un complesso per gli spogliatoi e la palestra.
Nell’unico edificio già esistente, ci sarà la mensa e la zona relax per i giocatori. Durante la seconda parte dei lavori saranno costruiti altri due campi da calcio. E in più saranno costruiti sei campi da padel che saranno aperti al pubblico. Il progetto sarà presentato al comune di Torretta entro il 20 aprile e la prima pietra dovrebbe essere posata in estate.
LEGGI ANCHE
Carte … carte … carte … solo carte. La burocrazia italiana è davvero asfissiante.
Praticamente il “centro sportivo” dell’ SSD Sanlorenzo Mercato è composto da campi e spogliatoi. Tipo u cocco club, u green prater ecc… e c’era bisogno r’arrivari a Torretta pi ghiucari a calcetto? XD c’è i futtirisi di risate