Repubblica – “Trapani bifronte: la squadra crea, la società distrugge”
“Il Trapani è bipolare. La squadra è dotto Jekyll e la società è mister Hyde”. Inizia così l’analisi di Fabio Tartamella sulle pagine di Repubblica, dove si legge che gli uomini di Castori stanno lottando per la salvezza, con buonissimi risultati, ma dalla dirigenza arrivano segnali pessimi.
“Com’è possibile che 23 dipendenti non ricevessero gli stipendi dal mese di gennaio? Che i fornitori continuino a bussare alla porta per ricevere le loro spettanze? E, soprattutto, com’è spiegabile che non si siano pagate tutte le mensilità dei tesserati entro il 16 marzo, sapendo che si sarebbe andati in contro a un pesante danno in classifica?”. Queste sono le domande che si pone il cronista di Repubblica.
Il Trapani, infatti, per negligenza della società, è stato penalizzato di due punti in classifica, e questa sanzione potrebbe condizionare la corsa alla salvezza.
La città ha vissuto questa situazione come un tradimento da parte di Alivision, proprietario del club, che comunque sta vivendo delle difficoltà a causa dell’emergenza Covid, essendo una società di trasporti.
LEGGI ANCHE
L’INTERVISTA DI SAGRAMOLA SULLA GAZZETTA