​​

Repubblica – Trapani, si ricomincia dalla D: “Cavese e Acireale da battere”

“Si ricomincia dalla D: Cavese e Acireale da battere”. Questo il titolo di Repubblica Palermo per fare il punto sui gironi del campionato dilettanti e riportare le parole di Luca Pagliarulo, che dopo un anno di intermezzo in maglia Dattilo, torna a essere il capitano granata con la divisa del nuovo Trapani.

Fabio Tartamella sottolinea come il girone I (con 10 squadre siciliane su 20 totali) sia di difficile interpretazione e come il Trapani sogni un’immediata promozione senza però fare troppi voli pindarici: “Abbiamo il dovere non illudere nessuno – afferma Pagliarulo – sappiamo benissimo come questa sia un’annata di transizione”.

“É un girone molto difficile, in cui ci sono diverse squadre allestite per vincere. Lamezia, Cavese e Acireale? Sulla carta non si può non essere d’accordo con chi considera queste tre come le squadre più forti. Ci sono tanti nomi di calciatori eccellenti e budget di prim’ordine. Il Trapani? Siamo convinti di fare molto bene, il gruppo è sano”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL PICCIOTTO SARANITI

INTESA RAGGIUNTA: IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS

 

1 thought on “Repubblica – Trapani, si ricomincia dalla D: “Cavese e Acireale da battere”

  1. in bocca al lupo – palermo potrebbe dare una mano al trapani facendo fare esperienza ai suoi calciatori che devono ancora maturare dandoli in prestito per un anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *