Repubblica – Trapani, si ricomincia dalla D: “Cavese e Acireale da battere”
“Si ricomincia dalla D: Cavese e Acireale da battere”. Questo il titolo di Repubblica Palermo per fare il punto sui gironi del campionato dilettanti e riportare le parole di Luca Pagliarulo, che dopo un anno di intermezzo in maglia Dattilo, torna a essere il capitano granata con la divisa del nuovo Trapani.
Fabio Tartamella sottolinea come il girone I (con 10 squadre siciliane su 20 totali) sia di difficile interpretazione e come il Trapani sogni un’immediata promozione senza però fare troppi voli pindarici: “Abbiamo il dovere non illudere nessuno – afferma Pagliarulo – sappiamo benissimo come questa sia un’annata di transizione”.
“É un girone molto difficile, in cui ci sono diverse squadre allestite per vincere. Lamezia, Cavese e Acireale? Sulla carta non si può non essere d’accordo con chi considera queste tre come le squadre più forti. Ci sono tanti nomi di calciatori eccellenti e budget di prim’ordine. Il Trapani? Siamo convinti di fare molto bene, il gruppo è sano”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHIO AL PICCIOTTO SARANITI
INTESA RAGGIUNTA: IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS
in bocca al lupo – palermo potrebbe dare una mano al trapani facendo fare esperienza ai suoi calciatori che devono ancora maturare dandoli in prestito per un anno