​​

Repubblica – “Tre reti del Venezia spengono i sogni del Palermo”

“Ora bisogna guardare in faccia la realtà e pensare a preparare al meglio i playoff, sperando che gli spareggi dicano qualcosa di diverso rispetto a quello che stanno dicendo le ultime partite”. Scrive così Massimo Norrito, che sulle pagine di Repubblica commenta la dolorosa sconfitta del Palermo contro il Venezia.

Sarebbe bene non giraci intorno e dire chiaramente che i rosa sono in una fase atletica calante. Il Venezia andava a mille, era più reattivo e concentrato, il Palermo arrancava soprattutto quando la squadra di Vanoli ripartiva dopo aver recuperato palla.

Resta l’amaro in bocca leggendo il dato del pubblico al “Barbera”: 27.058 spettatori che sportivamente hanno applaudito Jajalo al ritorno da avversario a Palermo e Pohjanpalo, protagonista assoluto della partita, e non meritavano di assistere alla seconda sconfitta di fila dopo quella con la Ternana. Tifosi che hanno sostenuto i rosanero per tutta la gara e poi hanno manifestato tutto il loro malcontento subissando di fischi la squadra al fischio finale dell’arbitro.


LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA, LE PAGELLE IRONICHE