Ricciardo: “Dedico il gol a Santana e ai tifosi veri”
Gianni Ricciardo, match winner dell’incontro con il Castrovillari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. L’attaccante applaude la mentalità della squadra e ha una dedica speciale per quanto riguarda il suo gol.
“Sono davvero felice per il gol e per i tre punti conquistati in un campo difficile – afferma Ricciardo – abbiamo avuto una mentalità da provinciale, se avremo questo atteggiamento vinceremo molte partite. E’ stato un gol importante, in un momento delicato della stagione è valso i tre punti, per me e per la squadra.
Un commento sul Castrovillari, con un occhio già al Troina: “Sapevo che era una squadra ostica e giovane, conosco anche l’allenatore Marra, siamo stati bravi a saper soffrire, ma dovevamo essere più concreti, abbiamo avuto 4 palle gol che dovevamo sfruttare. Il Troina sta facendo un buonissimo campionato, oggi ha perso alla fine ma è una squadra da temere, da domani ci prepareremo per affrontarli”.
Sul momento della squadra: “Secondo me non è una questione di calo fisico, ma ci sono dei periodi particolari della stagione, passando questi momenti si vincono i campionati. Riuscendo a vincere le partite soffrendo, ritornerà la squadra che ha vinto brillantemente le prime dieci partite. Il Palermo è abituato a giocare il calcio vero, rimane sempre il Palermo, ma vincere un campionato rimane sempre difficile”.
Infine un pensiero al capitano e a tutti coloro che seguono i rosa in trasferta: “Dedico il gol a me stesso, al nostro capitano Santana e ai nostri tifosi che ogni volta percorrono chilometri per venirci a vedere, li ringrazio”.
LEGGI ANCHE
perché mettete tra virgolette parole che Ricciardo non ha detto? ha detto “ai nostri tifosi” non tifosi veri ….detto così fa girare le pal
L’ho notato anche io! Ed hai ragione: fa girare i cabbasisi!!!!
Ha detto “tifosi veri, che ci sostengono sempre facendo sacrifici nel bene e nel male e che si fanno chilometri”. Se guarda il video che è pubblicato sia sul sito che sulla pagina fb ne avrà conferma (gm)
Buonasera signor monastra,
Quindi secondo lei ,le sue parole sono da condannare?
E perchè?
Io auguro che i calciatori veri facciano carriera.