​​

Richardson: “Costruzione stadio e centro sportivo obiettivo primario”

Tramite un post sul proprio profilo Linkedin, l’amministratore delegato della Global Futures Sports & Entertainment Ltd, Clive Richardson, ha parlato dell’acquisto della società rosanero: “La Global Futures Sports & Entertainment Ltd rappresenta un gruppo di investitori che di comune accordo desideravano acquistare una società calcistica europea.

É nostra opinione che per i club, uno dei fattori chiave nel processo di costruzione di valore sia quando vengono costruiti stadi più moderni e multi-uso, sia per il calcio sia per il tempo libero, insieme a strutture d’allenamento moderno e accademie giovanili. Tutto questo non solo aumenta il valore del club, ma aiuta anche i tifosi a sentirsi fieri della propria squadra. Insieme al miglioramento della qualità della squadra e della sua gestione, il cambiamento sarà complessivamente esponenziale.

Oggi non esiste una compagnia quotata in borsa che investe sui club sportivi e nel miglioramento delle loro infrastrutture, ma la Global Futures Sports & Entertainment Ltd ha lavorato per realizzare questo progetto. Sono lieto di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con il Palermo FC, club che milita attualmente in Serie B, e adesso cercheremo di concretizzare questa nostra linea di pensiero”.


Ecco il post di Richardson:

LEGGI ANCHE:

MONASTRA: “PERPLESSITÀ, PAZIENZA, PROMOZIONE. TRE P DI UNA CONFERENZA DELUDENTE”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS

GDS – “GLI INGLESI FANNO SCENA MUTA”

7 thoughts on “Richardson: “Costruzione stadio e centro sportivo obiettivo primario”

  1. Quindi, riassumendo, puntano tutto sulla costruzione di nuove strutture sportive all’interno di una città e nemmeno si degnano di incontrare, se non altro come atto di cortesia, le autorità politiche della città stessa? Dando per scontato che non siano in malafede, si può essere più sprovveduti di così?

  2. Questa non l’avevo letta in pratica sta accadendo quello che non mi auguravo e cioè questi parlano di costruire ma non di progetto sportivo in sintesi si va in A e si tira a campare a meta classifica.
    Se fosse così io credo che lo stadio nuovo rimarrà sempre vuoto.

  3. La costruzione dello stadio e centro sortivo sono vecchi pallini di Zamparini, ma essendo il principale debitore della banca popolare di vicenza non potrebbe ottenere nemmeno un prestito per comprare una lavatrice e allora ecco i prestanomi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *