​​

Richardson a Foschi: “Abbiamo lavorato per il Palermo, i contratti vanno onorati”

Telenovela inglese finita? Macché. Clive Richardson risponde alle dichiarazioni rilasciate da Rino Foschi nella recente conferenza stampa, ribadendo la volontà di essere pagato per il lavoro svolto secondo contratto, accusando l’attuale presidente di aver bloccato delle operazioni che erano state autorizzate (così come le parcelle) da Emanuele Facile.

GAZZETTA – NUOVO PALERMO? AMERICANI PERPLESSI, PREZIOSI…

Nelle dichiarazioni rilasciate a ForzaPalermo, Richardson afferma di vantare uno stipendio di 120 mila euro, mentre Holdsworth sarebbe stato assunto alla “modesta” cifra di 140 mila euro anche per “sostituire” lo stesso Foschi.


Tra le altre dichiarazioni, Richardson afferma: “Qualsiasi fattura presentata al club è stata accordata da Emanuele Facile. Mi dispiace se questo fa arrabbiare il signor Foschi, ma sono sicuro che ha pagato se stesso lunedì. Forse potrebbe essere onesto e pagare il mio personale e me per il lavoro che abbiamo fatto. Che gli piaccia o no, abbiamo dei contratti che dovrebbero essere onorati perché avremmo potuto guadagnare soldi da altri clienti in questo periodo, invece di lavorare per il Palermo”.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “IO RE DEGLI ASSIST? VOGLIO ANCHE I GOL”

MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE

GDS – MIRRI E L’AZIONARIATO POPOLARE. MA SERVONO 25 MILIONI

 

25 thoughts on “Richardson a Foschi: “Abbiamo lavorato per il Palermo, i contratti vanno onorati”

  1. La cosiddetta proprietà inglese é stata letteralmente ingaggiata da Facile.. consulente dell’innominabile.
    Una tale presa per il c… solo in Italia poteva passare. In premier gli facevano pelo e contropelo prima di farla passare.

  2. Anche loro sono stati gabbati dal diabolico Zamparini…. prima ingaggiati poi non retribuiti… la lista dei creditori si allunga

  3. Da un punto di vista formale ci starebbe pure, poi, se scrivo quello che penso il direttore mi censura (giustamente). Sarei solo curioso di vedere tutta questa fila di clienti per i quali è stato impedito a lavorare…

  4. Questi hanno coinvolto anche Platt che appena ha capito che i giornalisti erano troppi e che non era una commedia facile da recitare se l’è data a gambe

  5. Lì pagasse il bugiardo del nord est(visto che sa dico friulano qualcuno si offende).
    La sua pagliacciata la deve scottare pure il Palermo calcio o chi subentra?
    In un paese normale questo scandalo sarebbe stato punito e invece qui tutto normale, proprietà Inglese di comparse che dopo un mese riconsegna tutto al proprietario che siccome é ai domiciliari come garante c’è la sua storica collaboratrice. Quelli che hanno avallato sta porcata fanno da garanti roba da pazzi

  6. Questi ci hanno la faccia come il culo, ma veramente indegni, cioè, non hanno mai rispettato i patti, non hanno mai messo un euro che sia uno, anzi, hanno fatto un sacco di danni, che se continuavano un altro mese avremmo perso pure la serie A e per giunta chiedono pure soldi, ma tutti a noi capitano?

  7. Vergogna infinita.Questi sono venuti a Palermo pagati da Zamparini per fare sol i figuranti,anche perché quando i giornalisti facevano domande sembravano dei marziani.Adesso pretendono pure soldi…Sempre grazie al friulano che c’ha messo in mani sicure…….

  8. Avete lavorato per romperci i maroni, ma aggiungo che se non venivate a Palermo sicuramente non avremmo passato notti insonne come al nostro VERO ed UNICO Direttore Sportivo ed oggi Presidente. I soldi??? Andateli a domandare dietro le chiese.

  9. Fatevi pagare dal friulano, colui che vi ha presentato come coloro che dovevano far diventare la società calcio Palermo una società forte, ma poi parla di lavoro e quale sarebbe, quello di creare tante scatole cinesi ma vai a cacare COGLIONI.

  10. Che si paghino gli inglesi con CASSE DI BIRRA TENNENT’S Strong Ale. Vedrete che si accontenteranno e se le scoleranno tutte !

  11. Se c’è un virgolettato è sempre meglio riportarlo integralmente. Anche se si tratta di fare copia/incolla da un’altra testata. Perché si rischia di dare un messaggio fuorviato, vedasi i commenti precedenti.

  12. Sì sì venite a Palermo a prendervi i soldi, vi aspettiamo all’aeroporto, poi vi mettiamo dentro un sacco e vi buttiamo a mare. Inglesi ok?

  13. Nel resto delle dichiarazioni dice che foschi piglia più di 800.000 euro l’anno. Cifra spropositata per un club di B con l’acqua alla gola.
    Intanto siamo ancora nelle mani del bugiardo. Io ste cordate mi fanno paura non vorrei ci fosse in mezzo ancora lui, tanto dopo la pagliacciata inglese si è capito che non ha freni ed è capace di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *