Richardson: “I proprietari? Non so chi siano. I 3 milioni non arriveranno…”
Parla ancora Clive Richardson. Il presidente dimissionario del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia, rivela altri retroscena dei suoi mesi di “consulenza” per il club rosanero e continua a sparare a zero su Emanuele Facile: “Nuove offerte per la società? Apparentemente è quello che sta succedendo, ma francamente non credo a una sola parola detta da loro”.
MONASTRA: “PALERMO, FOLLIERI, GLI AMERICANI E IL GIOCO DELL’OCA”
Sentito da Benedetto Giardina, il manager inglese ribadisce: “Chi sono i proprietari? Me lo sono chiesto anch’io! Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare. Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group. I trascorsi di Coen? Non ne sapevo nulla. James Sheehan? Lui mi ha presentato Coen e Facile, tramite White. Lui avrebbe dovuto raccogliere capitali per Coen e, in separata sede, è stato ingaggiato per trovare fondi per uno dei miei affari. Non mi ha fornito finanziamenti e fondi e ha lasciato. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione, nient’altro”.
E su Holdsowrth rivela: “È stato ingaggiato il 3 gennaio con la carica di ds da Emanuele Facile, con un contratto fino al termine della stagione. Al mio gruppo è stato chiesto di portare tre o quattro giocatori per aiutare la squadra. Abbiamo incontrato Stellone l’8 gennaio e discusso dei rinforzi necessari. Il nostro primo ingaggio è stato Gunnarsson e avevamo altri tre giocatori pronti, ma a causa delle difficoltà avute con Foschi li abbiamo piazzati altrove. Ci era stato detto poi che Foschi era stato licenziato e che volevano lavorare con noi. Il Cda ha dato a Facile ordini chiari, ma il segretario Francavilla e tutti loro li hanno ignorati, rifiutandosi di eseguirli”.
LEGGI ANCHE
GDS – “ANCHE LA SERIE B ATTENDE I SOLDI. E IL PALERMO….”
REPUBBLICA – “INGLESI IN FUGA. FOLLIERI TRATTA L’ACQUISTO DEL PALERMO”
FACILE: “RICHARDSON SAPEVA TUTTO”. MA POI IL COMUNICATO SPARISCE
BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”
FAVO A SN: “BELLUSCI? IL SUO É UN GRIDO DI ALLARME MOTIVATO”
ma questi credono davvero che siamo tutti idioti?
idioti no, imbecilli credo di si.
A Bergamo sponda Atalanta li avrebbero linciati già il primo giorno in quella buffonata di conferenza stampa. A Palermo invece di chiedere dettagliatamente lumi sulla cessione si chiedeva a Platt dei trascorsi italiani……
La cosa inquietante é che quello che era solo un consulente inizialmente diventa sempre più protagonista, tale Coen già con diverse condanne per fallimenti e reati finanziari.
Io vorrei capire perché zamparini si sia fidato.
Lui dovrebbe rispondere
cosa vuoi che ti risponda s’è stato lui ad architettare questo schifo.
Semplice ZAMPARINI! !!!
Va ora in onda “Venezia 2002 – Palermo 2019” – Film drammatico scritto, diretto e interpretato da Maurizio Zamparini.
Il film è destinato ad un pubblico che non ha disturbi d’ansia o cardiocircolatori.
Buona visione
Cosa inutile, almeno come ti chiami lo sai??? Noi ti chiamiamo FANGO!!!!