Ricorso Chievo, fissata la data per l’udienza del CONI
Il futuro del Chievo Verona è in bilico: il club gialloblù, al quale è stata negata l’iscrizione in Serie B dal Consiglio Federale, è in attesa di una risposta dal Collegio di Garanzia del CONI. La riunione per prendere una decisione, che sarà quella definitiva per la società dei Luca Campedelli, sarà lunedì 26 luglio, di pomeriggio.
Le voci degli scorsi giorni facevamo credere che il Collegio si sarebbe riunito venerdì 23 luglio, ma l’incontro è stato posticipato poiché il giorno dopo verrà decretato il calendario per il prossimo campionato di Serie B, con una ‘casella vuota’: quella del Chievo Verona.
Intanto, il Cosenza è la squadra più interessata alla vicenda. La società calabrese, che ha concluso lo scorso campionato al diciassettesimo posto, retrocedendo dato il distacco con l’Ascoli, spera di potere essere ripescata in serie cadetta.
LEGGI ANCHE
SERIE C, RIPESCAGGI: L’FC MESSINA INCROCIA LE DITA
Sono 3 stagioni che il Chievo viene salvato per il rotto della cuffia nonostante i forti debiti (il Palermo è stato massacrato per meno). Evidentemente ha molti Santi in Paradiso. Vuoi vedere che ora accettano il ricorso?