Rigoni: “Palermo merita di stare al top. Saraniti è un bel colpo”
Luca Rigoni è reduce dalla vittoria del campionato di Serie C col Vicenza ma segue con grande interesse le vicende del Palermo. L’ex centrocampista rosanero, intervistato da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport, esprime il suo desiderio di tornare al “Barbera”, anche solo da avversario.
“Palermo merita di stare al top – afferma – . Sono contento che il club sia tornato subito tra i professionisti. Non posso che augurare il meglio alla società e ai tifosi rosanero a cui sono rimasto molto legato“.
“Ho ricordi fantastici – continua – quella era una bella squadra con Dybala, Vazquez, Belotti… È stata la mia annata migliore in quanto a gol in A (9). Peccato per quell’addio amaro. Ho avuto qualche problema con Zamparini, ma al di là di tutto porterò sempre nel cuore l’affetto dei palermitani”.
Rigoni parla di Andrea Saraniti, nuovo acquisto del Palermo, e suo compagno al Vicenza: “Non ha segnato tanto, ma ha dato un contributo preziosissimo alla causa. È stato penalizzato da un infortunio. E poi il Vicenza aveva un reparto offensivo molto affollato. È un attaccante di categoria, che ha vinto più volte la C, sa calciare bene ed è bravo di testa”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE