Rinaudo: “Palermo la più attrezzata. Cremonese? Non mi aspettavo l’esonero”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/Rinaudo-Leandro.png)
Parla Leandro Rinaudo. L’ex giocatore del Palermo ha commentato il momento dei rosanero ma anche il suo esonero dal ruolo di direttore sportivo della Cremonese a favore di Nereo Bonato.
IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”
Intervistato da Tuttomercatoweb ammette: “Non me l’aspettavo. In quel momento della stagione l’ho vista come una scelta poco costruttiva. Ma bisogna accettare le decisioni della società, prenderne atto e andare avanti. Quest’esperienza mi servirà per capire tante cose. o fatto tutto in modo professionale per cercare di far raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciò che conta è aver fatto tutto all’insegna della massima lealtà. Rastelli? Mi fa piacere che sia rimasto, merita di raggiungere l’obiettivo salvezza insieme a tutta la squadra”.
E sul Palermo dice: “È una delle squadre più attrezzate della Serie B. Con tutti i problemi societari che ci sono stati bisogna fare un plauso a Foschi, Stellone e la squadra. Il Palermo sta dando un bel segnale al campionato. La squadra che mi ha impressionato in B è il Lecce di Liverani già prima del 7-0 contro l’Ascoli: sanno cosa fare in fase difensiva e offensiva. Il Brescia di Corini sta facendo cose importanti”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA
PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO
PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX
GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA