Rinaudo: “Corini merita la fiducia del City Group, tiene tanto al Palermo”
Leandro Rinaudo spende belle parole per Eugenio Corini. Il direttore sportivo del Palermo evidenzia le qualità dell’allenatore rosanero, su cui quest’anno il City Group punta molto per guidare la squadra in Serie A.
“Ha meritato la fiducia della società – dice Rinaudo – sono consapevole di quanto tiene al Palermo, alla società e ai tifosi e sono sicuro che darà il massimo per raggiungere l’obiettivo comune”.
Sempre su Corini, il d.s. aggiunge: “Io ho avuto il privilegio di giocare con Eugenio: è un grande uomo, un grande leader e sta dimostrando di dare continuità al suo percorso di vita. È un grande lavoratore e un grande professionista”, conclude.
LEGGI ANCHE
TUTTE LE DICHIARAZIONI DI RINAUDO
Certamente. D’altronde non si muove foglia che CG non voglia. V. Ciprì e Maresco, ‘Totò che visse due volte’, il vecchio Messia.
Nessuno dubita del fatto cheCorini sia un grande lavoratore e che tenga al Palermo il problema sono sempre i risultati se si ottengono bene altrimenti si va a casa!
Nessuno dubita del fatto cheCorini sia un grande lavoratore e che tenga al Palermo il problema sono sempre i risultati se si ottengono bene altrimenti si va a casa!
Anche se lo scrivi 100 volte sempre una minc* rimane!
….e se lo dici tu che di minc* sei un esperto ti dobbiamo credere !
Grande lavoratore e grande uomo . Persona perbene e innamorato di Palermo e dei palermitani. Questo è Corini. Poi ci sono i risultati e gli obiettivi. Con quelli dovrà fare i conti Eugenio . Legge non scritta del calcio.
Sono assolutamente d’accordo è quello che ho scritto io ma solo quello stolto di Drastico non può capire !
J guidare ed il fido Alex drastico, il don chisciotte e sancio panza alla ricerca dei mulini a vento.
Drastico, se c’è uno che scrive minchxxte sei tu!