Rio Open tennis, Berrettini ai quarti: data, orario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming
Matteo Berrettini gioca i quarti di finale del Rio Open di tennis (torneo Atp 500) contro il talento spagnolo Carlos Alcaraz. Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?
A causa dei ritardi nel programma a causa della pioggia nei giorni scorsi, Berrettini giocherà oggi sia i quarti (sabato 19 febbraio) sia l’eventuale semifinale in caso di vittoria: l’order of play stabilisce che il match di quarti è il secondo in programma sul campo centrale (“Quadra Guga Kuerten”) e inizierà non prima delle 19:00 ora italiana. L’eventuale semifinale sarà l’ultimo match di giornata (orientativamente non prima delle 23:00). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà comunque la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).
Oggi a Rio🇧🇷
⏰18:30 @MattBerrettini fa il suo esordio contro Monteiro dopo il rinvio di ieri per pioggia. In caso di vittoria tornerà in campo contro Delbonis o Alcaraz
⏰23:30 @fabiofogna cerca un posto in SF e sfida CoriaLIVE su @SuperTennisTv#stayFIT | #tennis | #RioOpen pic.twitter.com/NwnrV87ytv
— Federtennis (@federtennis) February 18, 2022