Rio Open tennis, semifinali e finale: data, orario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming
Fognini era già in semifinale al Rio Open di tennis ma adesso conosce anche il suo avversario: sarà Carlos Alcaraz, che ha battuto Matteo Berrettini nei quarti (e così ha negato un derby tutto italiano). Ma quale data e orario per semifinali e finale?
La pioggia ha stravolto anche nella giornata di sabato 19 febbraio i piani degli organizzatori: Schwartzman e Cerundolo sono scesi in campo nella notte italiana fra sabato e domenica per la prima semifinale; a seguire si è giocato il match Fognini – Alcaraz. Domenica 20 febbraio sarà invece il giorno della finale, con inizio programmato – salvo imprevisti meteo – alle 21:30 (ora italiana).
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO
Il Rio Open è trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e per l’occasione anche su Sky Sport Uno. La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà comunque la possibilità di seguire il torneo in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI)
🇧🇷 #RioOpen: @fabiofogna da semifinale!! 💪🏼
Fabio sconfigge Coria 6-4 6-2 e vola tra i migliori quattro del torneo: seguiamo su #SuperTennisTV il match tra Berrettini e Alcaraz per scoprire il suo avversario! #tennis pic.twitter.com/Ybsql0K24j
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) February 19, 2022