Rispoli: “Fallimento Palermo? Ne usciremo. Sono rimasto per tornare in serie A”
5 domande ad Andrea Rispoli. Il terzino rosanero risponde alla domande dei tifosi attraverso il sito ufficiale del Palermo, ripartendo dalle sensazioni del gol al San Nicola e della vetta ritrovata: “Fare gol lì è stato molto importante, era una partita sentita tra due squadre molto importanti. Contento di aver segnato ma soprattutto contento per la classifica, quello che ci vuole per riportare il Palermo in Serie A. L’atteggiamento senza i titolari? Chi ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza, siamo una squadra unita e compatta”.
E ribadisce la serenità di tutta la squadra sul fronte dell’iter fallimentare a carico del club rosanero: “Siamo molto fiduciosi, Zamparini saprà uscirne fuori alla grande. Noi cerchiamo di fare il nostro meglio in campo e di portare il Palermo il più in alto possibile”.
>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”
GUZZETTA: “IL CALCIO A PALERMO NON SPARIRA’, MA ZAMPARINI…”
Per “Ruspa” poi è il momento di rivelare la sua ricetta per la potenza delle sue gambe: “Curare il dettaglio sia in campo sia in campo sia fuori dal campo penso sia fondamentale per un atleta; ti aiuta a stare meglio e a dare il massimo delle potenzialità”.
“MASCARDI? LA MIA FAMIGLIA HA PAGATO. I PROCURATORI… “
I tifosi gli chiedono come si sente dopo aver scelto di essere rimasto a Palermo e lui dice: “Dopo la delusione della retrocessione mi sono rimesso in carreggiata. Sono contento di essere rimasto perché voglio ritornare in Serie A con il Palermo”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI DEL 13 DICEMBRE
NATALE DA BIAGIO CONTE: “ZAMPARINI NON CI HA DIMENTICATO” / FOTO